Blog: http://Fede182.ilcannocchiale.it

W i +44!!!


QUESTA INVECE è LA NUOVA BAND DI MARK E TRAVIS, I PLUS 44!!! 
I +44 (pronunciato "plus forty four") sono un gruppo musicale nato dalla separazione dei
blink-182. I membri sono infatti Mark Hoppus (cantante e bassista dei blink-182), Travis Barker (batterista dei blink-182. A completare la formazione, Shane Gallagher originariamente chitarra solista ne The Nervous Return, occupa lo stesso ruolo anche nei +44, affiancato da Craig Fairbaugh. Ha preso il posto di Carol Heller (Get The Girl), in origine unica chitarrista della band, che ha lasciato subito la band per potersi dedicare alla sua vita privata e metter su famiglia.

L'idea del nome e la progettazione del gruppo ha avuto origine nel 2004 in Gran Bretagna durante il secondo tour europeo dei blink-182. Hoppus e Barker decisero di nominare il futuro gruppo +44, come il prefisso telefonico internazionale del Regno Unito.

La band ha già rilasciato alcune delle canzoni che andranno a comporre l'album When Your Heart Stops Beating, la cui uscita è prevista per il 14 novembre 2006. Inoltre hanno già anticipato il singolo omonimo, il cui video è in rotazione sulle principali emittenti musicali.

PS: CLICCATE SUI NOMI EVIDENZIATI PER AVERE ALTI DETTAGLI ATTRAVERSO LA WIKIPEDIA

Pubblicato il 4/11/2006 alle 15.15 nella rubrica Diario.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web